Le Vie della Magia ai Giovedì Sotto le Stelle di Carmagnola

La storica kermesse “Giovedì sotto le Stelle” dal 17 giugno e fino al 5 agosto sta proponendo piacevoli giovedì sera a Carmagnola (TO) con negozi aperti, intrattenimenti vari rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali, sempre nel rispetto delle NUOVE norme anti-Covid e sull’uso della Mascherina all’aperto .

“Vestiti che usciamo” è il claim di questa edizione che sta portando allegria e colore alla città di Carmagnola, con le strade della città che diventano “vie della moda”, “vie del gusto e del vino”, “vie della musica”. “vie della danza” e “vie della magia”.

La serata di domani, giovedì 22 luglio, è dedicata soprattutto alla magia e all’illusionismo con performance itineranti che a partire dalle ore 20.30 animeranno le vie e i dehors dei locali con close up e micro magia ai tavoli a cura di Teatro Magia e insieme agli artisti Davide Allena “Daddi” , Magic Willy , Piero Vanesia e Stefano Cavanna.

Lo spettacolo va tra la gente, senza creare assembramenti nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in merito all’emergenza sanitaria.

Come sempre molti negozi rimangono aperti e le attività di ristorazione e somministrazione propongono ricche proposte, dagli aperitivi ai piatti tradizionali e al Tagliere Piemonte, con elenco dei locali aderenti consultabile nella pagina www.facebook.com/giovedisottolestelle

La manifestazione è a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica ed il sostegno di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.

redazione

Next Post

Finanziamento della Regione per il Distretto del Commercio di Carmagnola

Mer Lug 21 , 2021
Il Distretto del Commercio di Carmagnola è stato ammesso in graduatoria per ottenere il contributo della Regione Piemonte. Il Comune si è classificato al quindicesimo posto, ottenendo un finanziamento di 19.715,20 euro. L’importo, spiega l’Amministrazione cittadina, sarà utilizzato per la fase di avvio dell’attività progettuale, valutata con Ascom, del Distretto. […]
distretto-del-commercio-carmagnola-la-pancalera

potrebbe interessarti