Vanzetti Engineering sostiene lo studio dell’inglese alla primaria

«Nella nostra comunità, ci sono aziende che non solo si dedicano al proprio business, ma che dimostrano anche un forte impegno sociale. Con la presente vogliamo dedicare un momento speciale per esprimere la nostra sincera gratitudine alla Vanzetti Engineering, che ha recentemente deciso di sostenere un progetto fondamentale per il futuro dei nostri studenti: il potenziamento della lingua inglese nella nostra scuola primaria».

Grazie al generoso finanziamento e all’impegno quinquennale preso dell’azienda Vanzetti Engineering, la scuola di Moretta ha potuto avviare un programma integrativo, gestito dall’insegnante madrelingua Sarah Secchi, che mira a migliorare le competenze linguistiche degli alunni.

Attraverso laboratori ludici, attività extra-curriculari e l’introduzione di nuove risorse didattiche, gli studenti avranno l’opportunità di apprendere l’inglese in modo coinvolgente e stimolante.

Questo progetto non solo arricchirà il loro percorso educativo, ma li preparerà anche ad affrontare un mondo sempre più globalizzato.

«Noi insegnanti crediamo fermamente nell’importanza di una formazione linguistica solida e, il supporto della società Vanzetti Engineering, ci permette di realizzare questo obiettivo con maggiore efficacia. Il loro impegno per l’istruzione e il benessere dei giovani è un esempio luminoso di come le aziende possano avere un impatto positivo sul territorio. Insieme, stiamo costruendo un futuro migliore per i nostri bambini».

Elio Cogno

Next Post

None. Mercà dla rumenta, aperte le iscrizioni

Mar Mag 6 , 2025
Anche quest’anno, si aprono le iscrizioni alla prossima edizione del “Mercà dla rumenta” organizzato dalla Pro Loco di None insieme all’Amministrazione comunale in programma domenica 25 maggio tra le vie del centro. Un mercatino dell’usato dove vendere, comprare e dare nuova vita agli oggetti. Per informazioni e prenotazione della piazzola […]
mercà-dla-rumenta-none

potrebbe interessarti