Bra. BMC Fashion Travel: nuova linea Torino-Napoli con FlixBus

Offre collegamenti tra i due capoluoghi tutti i giorni con fermate intermedie a Genova e Firenze 

FlixBus, la start-up degli autobus verdi che offre viaggi a media e lunga percorrenza verso oltre 40 città Italiane a prezzi molto convenienti, ha siglato un’altra importante collaborazione con l’azienda braidese BMC Fashion Travel, grazie alla quale saranno operati collegamenti quotidiani tra Torino e Napoli.

L’offerta di FlixBus è infatti caratterizzata da un modello di business unico, basato sulla collaborazione con una rete di aziende partner, in cui la start up si occupa della pianificazione delle linee, del marketing, della comunicazione e del servizio pre e post vendita, mentre i partner locali, spesso piccole e medie imprese di autobus italiane come nel caso di BMC Fashion Travel di Bra, si occupano dello svolgimento del servizio operativo, rispettando gli standard qualitativi stabiliti da FlixBus e assicurando un servizio eccellente grazie alla loro impareggiabile esperienza.

Grazie alla collaborazione tra BMC e FlixBus, dunque, dal 3 dicembre, Torino e Napoli saranno collegate tutti i giorni: gli autobus partiranno tutte le mattine dalla stazione torinese di Corso Vittorio Emanuele alle 7:35, e arriveranno a Napoli (Metropark – Stazione centrale) alle 19:20. Da Napoli, invece, si parte tutti i giorni alle 9:40, con arrivo previsto a Torino alle 21:00.

Uno degli amministratori dell’azienda braidese, Igor Giuliano, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Si tratta di un passo importante per un’azienda di 12 dipendenti, una scelta certamente ben ponderata in relazione all’entità dell’investimento”. L’operazione ha rappresentato la possibilità per l’azienda di dare lavoro ad altri 3 dipendenti, generando, come sempre avviene grazie al modello collaborativo di FlixBus, un indotto significativo a livello locale (basti pensare al personale impiegato per la manutenzione e alla brandizzazione degli autobus). Igor Giuliano ha aggiunto: “Questa collaborazione ci consente inoltre di diversificare la nostra offerta attuale inserendoci in un settore, quello dei viaggi di linea a lunga percorrenza, in cui crediamo molto, tanto in un’ottica di sviluppo turistico, quando per offrire un servizio alternativo a chi desidera spostarsi per motivi di lavoro o personali”.

I due autobus di proprietà di BMC Fashion Travel, messi a disposizione di FlixBus, sono già stati brandizzati con la tipica livrea verde FlixBus, e allestiti secondo gli standard di qualità imposti dalla start-up, a garanzia di un comfort eccellente a bordo: wifi-fi, prese elettriche, toilette, sedute ampie e confortevoli.

Per Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, «I nostri partner sono i nostri migliori alleati per diventare, insieme, i numeri uno del settore. Grazie al connubio perfetto tra la loro esperienza nel servizio operativo e la nostra capacità tecnologica, siamo certi di poter offrire un servizio che sarà apprezzatissimo dai nostri clienti».

I biglietti per viaggiare tra Torino e Napoli, come su tutta la rete FlixBus, sono acquistabili online o sull’App gratuita, ma anche attraverso agenzie di viaggio e rivenditori dislocati in tutto il paese. I clienti potranno ricevere aggiornamenti di viaggio in tempo reale e portare con sé gratuitamente fino a due bagagli, oltre al bagaglio a mano. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di CO2, rendendo il viaggio completamente green.

redazione

Next Post

Faule: Molinengo alla festa per i 10 anni della biblioteca

Mar Dic 15 , 2015
  Pin it https://www.lapancalera.it/news/bra-bmc-fashion-travel-nuova-linea-torino-napoli-con-flixbus/#MTAtYW5uaS1iaWJ FAULE – Compiacersi di trovarsi ospite a Faule, un paese che simboleggia una grande unità e manifesta nella sua piccola comunità un forte senso di solidarietà, anche con la cultura. E’ un po’ questo il primo concetto espresso dal professor Aldo Molinengo, in occasione della festa […]
10-anni-biblioteca-la-pancalera

potrebbe interessarti