Piace ai carmagnolesi la nuova impostazione dei Giovedì Sotto le Stelle, ideata puntando a proporre eventi di qualità grazie all’organizzazione di Ascom, Comune e Pro Loco. La manifestazione vanta una tradizione ventennale, si protrarrà fino al 5 agosto con serate dove le vie dello shopping incontrano quelle dell’enogastronomia e della musica.
Con il claim “Vestiti che usciamo”, grande è stata nei primi appuntamenti la voglia di condividere in sicurezza le vie della città, i locali della ristorazione e dell’aperitivo con tante iniziative dei commercianti tra eventi diffusi e itineranti. Successo anche per il Tagliere Piemonte proposto con Valgrana nei locali della ristorazione.
Tre le tematiche: le Vie della Moda, le Vie dello Shopping e le Vie del Gusto. Giovedì 1 luglio protagoniste sono state le vie della moda. Domani sera, 8 luglio, negozi aperti per i saldi!
Continuano anche nella serata dei saldi gli Aper Cena e i Menù della Tradizione nei locali della città.
Giovedì 22 luglio ci saranno le Vie della Magia, con maghi e illusionisti itineranti che animeranno le vie e i locali della città con Close Up ai tavoli, a cura di TeatroMagia con Davide Allena “Daddi”, Willy e Piero Vanesia.
Giovedì 5 agosto torneranno ad essere protagoniste le Vie del Gusto, aspettando la Fiera del Peperone. Gli Aper – Cena presenteranno il Pepesandwich, panino creato utilizzando il peperone al posto del pane. Lanciando la challenge sui social #pepesandwich coinvolge i locali di Carmagnola.