I 55enni oggi. Indagine del Comune di Carmagnola

 

CARMAGNOLA – Per conoscere meglio quelle che sono le esigenze e le problematiche dei cittadini carmagnolesi appartenenti ad una fascia di età anziana o, comunque, che si trovano quasi al termine della propria attività lavorativa, l’Assessorato alle politiche per la persona del Comune di Carmagnola, insieme alle organizzazioni sindacali dei pensionati di CGIL-CISL-UIL, intende proporre un’indagine conoscitiva sulla condizione socio-economica di coloro che hanno compiuto 55 anni.

Il questionario informativo verrà distribuito nel corso del mese di febbraio a tutti i residenti nelle seguenti zone prese a campione: centro storico, borgo Vecchio, zona Lame e San Bernardo.

Chi riceverà il questionario potrà restituirlo compilato entro il prossimo 21 marzo nei diversi punti di ritiro che saranno comunicati nella lettera esplicativa.

Nella compilazione dei questionari sarà garantito un assoluto anonimato, così come nel trattamento e nell’elaborazione dei dati, che avverrà esclusivamente in forma aggregata.

Per la presentazione dell’iniziativa sono fissati alcuni appuntamenti nei diversi quartieri di Carmagnola: 23 gennaio alle ore 16 nella sala Solavaggione della biblioteca civica; 30 gennaio alle ore 16 al centro “B. Longo” di piazza Di Vittorio 10; 6 febbraio alle ore 16 al circolo “Edera”, via Del Porto 148 a San Bernardo.

 

redazione

Next Post

Benessere animale: convegno alle Scuole Salesiane di Lombriasco

Gio Gen 15 , 2015
LOMBRIASCO – L’Istituto Tecnico Agrario “Don Bosco” di Lombriasco ospiterà un incontro tecnico formativo nei due giorni del 20 e 23 Gennaio 2015, dal titolo ” Benessere: condizionalità e qualità delle produzioni negli allevamenti da latte”, rivolto agli Imprenditori, ai Tecnici del settore zootecnico, agli studenti delle scuole secondarie per […]

potrebbe interessarti