Domani a Villafranca la seconda dose del vaccino per i 70 e 80enni

Per i villafranchesi tra i 70 e gli 80 anni è confermata al Palazzetto polivalente la seconda dose di richiamo del vaccino nella giornata di giovedì 8 luglio a partire dalle 9. Tutti gli aventi diritto dovrebbero aver ricevuto una telefonata o un sms da parte del personale comunale, per comunicare l’orario di accettazione.

«Anche coloro che hanno ricevuto una chiamata o un sms da parte dell’Asl per presentarsi presso una struttura sanitaria del pinerolese in altra data – spiega il sindaco Agostino Bottano – non dovranno tenere conto di detta comunicazione, osservando solo ed esclusivamente l’indicazione del Comune. L’appuntamento con l’Asl verrà cancellato automaticamente dal portale».

La seconda dose che verrà inoculata giovedì 8 luglio. Verrà somministrata solo ed esclusivamente ai soggetti che hanno ricevuto il primo vaccino sempre al palazzetto lo scorso mercoledì 21 aprile. Non sarà ammessa al vaccino nessuna altra persona.

Una struttura pinerolese presto chiamerà gli altri cittadini

«Si ringraziano anticipatamente i medici di base, tutto il personale sanitario che si adopererà come volontario all’operazione e il gruppo comunale di Protezione Civile. La restante popolazione che non ha ancora ricevuto il vaccino verrà presto chiamata presso una struttura sanitaria del Pinerolese. Ai cittadini che non si sono ancora vaccinati, l’invito è di iscriversi il prima possibile sulla piattaforma regionale. Oppure di recarsi presso l’ufficio anagrafe del Comune nei giorni e orari di apertura al pubblico».

e.c.

redazione

Next Post

Fiera del Peperone, presentato il programma dell'edizione 2021

Mer Lug 7 , 2021
Si è svolta questa mattina, mercoledì 7 luglio, la conferenza stampa di presentazione della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola. La location scelta per l’evento è stata l’elegante Fondazione Camillo Cavour di Santena, accomunata a Carmagnola dall’appartenenza al medesimo Distretto del Cibo del Chierese e Carmagnolese. Introdotto da Tinto, è […]
fiera-peperone-presentazione-vincenzo-inglese-la-pancalera

potrebbe interessarti