Polonghera, ancora un weekend dedicato alle Arti Polongaire

Il sipario non è ancora chiuso sulla Sagra dell’Agnolotto e del Canestrello di Polonghera, che nel fine settimana appena concluso ha accolto circa 2.000 persone al self-service del PalaAgnolotto in sole 48 ore.

Nel prossimo weekend, 13 e 14 maggio, le tre mostre allestite in paese resteranno aperte e visitabili, così come il Museo del Soldatino. In Comune, oltre alle tre stanze dedicate alla “Casa del Prete” di Boetto, saranno in esposizione anche le opere scultoree di Gianni Busso, i dipinti di Vinicio Perugia e le foto di Ivano Giuliano.

L’ingresso della mostra Arti Polongaire

La mostra di pittura, scultura, fotografia Arti Polongaire (“impreziosita” dalla presenza di un Giulio Boetto) sarà quindi nuovamente visitabile, così come l’haute couture nunziale nella chiesa di Santa Maria di Codevilla (a cura del wedding planner Massimo Piola), ma anche l’artigianato del gioiello, il disegno, la grafica, il design nella mostra collettiva organizzata da Maria Dematteis.

redazione

Next Post

Accordo Agrion e Terre dei Savoia per agricoltura sostenibile e biodiversità

Gio Mag 11 , 2023
Lunedì 8 maggio l’Associazione Le Terre dei Savoia e la Fondazione per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico dell’agricoltura piemontese – AGRION hanno sottoscritto un accordo per collaborare attivamente, attraverso l’avvio di progetti di ricerca comuni, allo sviluppo economico e sostenibile dell’agricoltura e alla tutela dei territori e della […]

potrebbe interessarti