Incontro di educazione terapeutica

CARMAGNOLA

Giovedì 24 novembre alle ore 16 si svolgerà presso l’Oncologia medica dell’Ospedale San Lorenzo il terzo incontro di Educazione terapeutica, in collaborazione con il personale medico e alcuni specialisti. Tali incontri sono utili per i pazienti, che possono liberamente porre le loro domande e chiarire i loro dubbi, accompagnati dall’A.N.D.O.S. che stimola il dialogo e porta le testimonianze dei propri soci.

Dopo i temi della terapia ormonale adiuvante e della radioterapia mammaria, si affronterà il delicato tema della chemioterapia. Considerato l’elevato interesse verso gli argomenti proposti, gli incontri proseguiranno il prossimo anno su altri temi di forte impatto per le pazienti, quali chirurgia, ricostruzione del seno e problemi psicologici legati alla patologia.

redazione

Next Post

Carta Europea del Turismo Sostenibile assegnata al Parco del Monviso

Mer Nov 16 , 2016
Assegnata al parco del Monviso la carta europea del turismo sostenibile. Marengo: punto di partenza per la promozione ambientale e turistica della zona Pin it https://www.lapancalera.it/news/incontro-educazione-terapeutica/#Q2FsZGVyb25pLWN  SALUZZO Un importante risultato per il Parco del Monviso: Europarc Federation ha infatti comunicato all’Ente l’assegnazione della “Carta Europea del Turismo Sostenibile”, riconoscimento a […]
calderoni-carta-europea-la-pancalera

potrebbe interessarti