Piobesi T.se. Incontro con Emmanuele Macaluso, autore del “Manifesto del Marketing etico”

PIOBESI T.SE – Nell’abito degli “Incontri con l’autore”, sarà ospite a Piobesi T.se Emmanuele Macaluso, l’autore del Manifesto del Marketing Etico. Acclamato dalla stampa come una “science-star” del marketing, con un linguaggio puntuale dal punto di vista scientifico ma chiaro anche per i profani, guiderà i presenti attraverso i lati oscuri del marketing. La conferenza si terrà giovedì 26 marzo alle ore 21 nella Biblioteca Civica, in piazza Vittorio Veneto.

Emmanuele Macaluso vive a Torino, è consulente di marketing e formatore professionista. E’ specializzato in strategie di marketing, contro-marketing e comunicazione non verbale. Divulgatore scientifico, da anni incontra il pubblico per mettere a disposizione le sue conoscenze e condividere consapevolezza nelle attività di acquisto. È il protagonista del docu-film “La Rivelazione” realizzato a Piobesi Torinese.

 

redazione

Next Post

Vinovo. Mostre e incontri per la Settimana contro il Razzismo

Ven Mar 13 , 2015
VINOVO – Lunedi 16 marzo alle ore 18 nella sala Adulti della Biblioteca Civica di Vinovo in occasione della XI Settimana d’Azione contro il Razzismo sarà presentata la mostra di Alessio Mezzalama dal titolo Umano. La selezione di lavori curata da Eliana Littarru e Elena Piacentini comprende circa 10 opere […]

potrebbe interessarti