Pellegrinaggio in Polonia

Il viaggio con l’Associazione “Consacrati a Maria S.ma”

PIOBESI TORINESE
L’associazione “Consacrati a Maria S.ma” di Piobesi Torinese propone un interessante pellegrinaggio in Polonia dal 5 al 9  agosto 2016, nell’anno giubilare della Misericordia, nei luoghi simbolo dei grandi santi polacchi: san Giovanni Paolo II, santa Faustina Kowalska, san Massimiliano Kolbe, santa Teresa Benedetta della Croce (Edith Stein).
Viaggio in pullman GT, con fermate in base agli iscritti a Villanova Mondovì, Carmagnola, Piobesi Torinese, Vinovo, Nichelino.
Programma proposto da tour operator locale con sistemazione in camere doppie con bagno, trattamento in pensione completa con pranzi in ristorante, ingressi compresi e visite guidate come da programma, accompagnatore in lingua italiana nei tre giorni  di permanenza in Polonia. Il tour prevede visite a Cracovia e il suo centro storico, al Santuario della Divina Misericordia a  Lagiewniki (Cracovia), alle miniere di salgemma di Wieliczka (patrimonio  dell’UNESCO), a Wadowice, luogo natale di San Giovanni Paolo II, al Santuario e sacro monte di Kalwaria Zebrzydowska (patrimonio  dell’UNESCO), al museo – campo di concentramento di Auschwitz – Birkeanu, al monastero e al Santuario di Czestochowa.
Il costo è molto contenuto ed è in base al numero dei partecipanti (per esempio, con 45 partecipanti il costo tutto compreso  è 380,00 euro).
Termine iscrizioni 5 giugno, ma è consigliabile iscriversi il  prima  possibile. Per informazioni contattare: Ornella 347.4418467 – Silvano 338.3631320 – Patrizia 349.5407192.
È possibile ricevere il programma completo scrivendo a cams.piobesi@gmail.com.

redazione

Next Post

Ginnastica ritmica. Medaglia d'oro per Martina

Lun Mar 14 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/pellegrinaggio-in-polonia/#bWFydGluYS1sYS1 CASALGRASSO  Grande trionfo per la giovane casalgrassese Martina Zerbino che domenica 28 febbraio durante la prova del Campionato regionale di ginnastica ritmica si è classificata prima. Martina, 12 anni (insieme a Alessia Mazzoni di Faule) ha ottenuto il punteggio migliore su oltre un centinaio di ginnaste durante […]
martina-la-pancalera

potrebbe interessarti