Osasio. Bis di Silvio Cerutti, Piola è vicesindaco

OSASIO – Siede di nuovo sulla poltrona di sindaco per il secondo mandato Silvio Cerutti (lista Con Noi Osasio), rieletto alle amministrative 2015 vincendo su Tommaso Ciliberti.

Dopo aver giurato durante il primo consiglio comunale di lunedì 15 giugno, il Sindaco ha nominato gli assessori: Alessandra Piola è vicesindaco e assessore a tributi, istruzione, turismo e cultura, mentre Giancarlo Ramello è assessore a commercio, attività produttive, verde pubblico.

Del Consiglio comunale fanno inoltre parte, per la maggioranza, Daniela Osella, Mauro Peruglia, Dario Bruno, Danilo Gazzola e Sonia Brarda; per la minoranza (lista Campione d’Italia – Movimento Bunga Bunga) Tommaso Ciliberti, Emiliano Gallo e Osvaldo Di Nunzio. Capogruppo di maggioranza è stata nominata Sonia Brarda, capogruppo di minoranza è Tommaso Ciliberti.

Il sindaco Cerutti ha inoltre assegnato alcune deleghe ai consiglieri: Gazzola curerà i rapporti con le associazioni, Osella i servizi sociali e assistenza sanità.

«Siamo stati premiati da chi ha dato il voto per il futuro paese – ha affermato Silvio Cerutti – Sedere a questo tavolo è una grande responsabilità, non ci sono giochi di potere o strumentalizzazioni. Osasio è il nostro paese, ho impegnato me stesso ed il Consiglio, che invito a comportarsi lealmente e in modo trasparente. Non ci sono fini diversi che non siano amministrare Osasio».

 

redazione

Next Post

Caramagna saluta Caterina Gallo, amata ostetrica

Mar Giu 16 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/osasio-bis-di-silvio-cerutti-piola-e-vicesindaco/#R0FMTE8tQ0FURVJ CARAMANGA P.TE – E’ mancata  a 86 anni Caterina Gallo, vedova di Gaspare Ponzone. In paese era conosciutissima per la sua attività di ostetrica, che ha esercitato anche negli ospedali di Racconigi e Bra. Persona affabile ed esperta, a lei si rivolgevano con fiduciale famiglie. Nata a Sommariva del Bosco, […]
Caterina-Gallo-la-pancalera

potrebbe interessarti