Moretta, una mascherina ad ogni cittadino in consegna da ieri

La distribuzione delle mascherine della Regione Piemonte è iniziata. Volontari della Protezione civile e della Croce Rossa hanno iniziato a consegnare alle famiglie morettesi il dispositivo di sicurezza. Ne verrà consegnata una per ogni componente del nucleo famigliare.

Le mascherine della Regione sono in tessuto lavabile. Confezionate singolarmente, dovranno essere lavate prima del primo utilizzo e stirate, per garantire l’efficacia dell’azione filtrante. Sono riutilizzabili e potranno essere lavate fino ad un massimo di dieci volte.

Contestualmente vengono distribuiti anche i kit per la raccolta differenziata, ovvero una scorta di sacchetti per la plastica, l’Rsu e le buste per l’organico.

redazione

Next Post

42 milioni di euro per i danni dell'alluvione di novembre in Piemonte

Gio Mag 28 , 2020
Finalmente in arrivo i soldi per il Piano di interventi nei territori alluvionati nel novembre scorso. Assessore Gabusi: «Nonostante la difficilissima situazione abbiamo continuato a lavorare affinché non si limitassero i ritardi per ottenere da Roma i contributi di cui necessitiamo». Sono 42 i milioni di euro ottenuti dalla Regione […]
Po-esondato-alluvione-Pancalieri-novembre-2019

potrebbe interessarti