Minaccia e porto illegale d’armi: 25enne denunciato a Saluzzo

SALUZZO – Un giovane automobilista 25enne di Saluzzo è stato denunciato dai carabinieri della locale Compagnia alla Procura della Repubblica di Cuneo per i reati di minaccia aggravata e porto illegale di armi improprie.

Teatro della vicenda, a metà settembre, una via del centro di Saluzzo dove il giovane, alla guida della sua auto, ha litigato lungo la strada con un altro automobilista per problemi legati alla precedenza dei veicoli. Durante la discussione, risulta che il giovane per far valere le proprie ragioni abbia estratto un’arma, una pistola. Le immediate indagini avviate dai militari hanno permesso di rintracciare il ragazzo che, dopo la perquisizione dell’auto e dell’abitazione, è stato trovato in possesso di quattro pistole finte, del tipo da soft air, e di un grosso pugnale che sono stati sequestrati.

 

redazione

Next Post

Pancalieri inaugura Viverbe 2015

Gio Set 17 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/minaccia-e-porto-illegale-darmi-25enne-denunciato-a-saluzzo/#Vml2ZXJiZS1sYS1 PANCALIERI – Inaugura domani, venerdì 18 settembre, alle 20.30 la 35esima edizione di Viverbe, la rassegna piemontese dei vivai e delle erbe officinali organizzata da Pro Pancalieri e Comune di Pancalieri con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino. Saranno cinque giorni, dal 18 al 22 settembre, […]
Viverbe-la-Pancalera

potrebbe interessarti