Marco Cossolo, presidente Federfarma, a UnoMattina

Il presidente di Federfarma, Marco Cossolo, è stato intervistato in diretta questa mattina a UnoMattina da Roberto Poletti.

Cossolo, ex sindaco di Carignano, ha spiegato quanto sia cresciuto e sia stato valorizzato il ruolo delle farmacie in questo periodo di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

«E’ stata valorizzata la professionalità dei farmacisti – ha affermato Cossolo – che hanno saputo relazionarsi con i cittadini e spiegare come seguire le direttive dei DPCM. Le farmacie sono anche state un filtro, che hanno limitato gli accessi ai Pronto Soccorso. I farmacisti hanno saputo tranquillizzare e rassicurare i cittadini, per affrontare al meglio questi giorni di emergenza».

redazione

Next Post

Sindaci di Pomaretto e Perosa chiedono la riapertura dei bancomat

Mar Apr 7 , 2020
Flash mob a Perosa questa mattina per dimostrare lo scontento dei paesi montani per la chiusura delle filiali bancarie e il mancato rifornimento dei bancomat Sono scesi in piazza oggi, 7 marzo, i sindaci di Pomaretto e Perosa Argentina. Con un flash mob hanno denunciato la grave situazione creatasi a […]

potrebbe interessarti