“Lisistrata” con Amanda Sandrelli il 25 febbraio al Teatro Cantoregi

Spettacolo con Amanda Sandrelli al Teatro Cantoregi di via Frichieri 24 a Carignano sabato 25 febbraio: “Lisistrata”, adattamento di Ugo Chiti dall’opera di Aristofane, rientra nella stagione teatrale 2022/2023 proposta dalla Città di Carignano.

La riscrittura del testo classico da parte di Ugo Chiti interpreta la classicità con occhio contemporaneo e insieme rispettoso dell’originale, con una lingua sapida, ricchissima che sembra fatta apposta per rendere l’originale nella sua interezza.

Interpreti sono Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci, Gabriele Giaffreda, Elisa Proietti e Lucianna De Falco nel ruolo di Spartana; produzione Arca Azzurra.

Biglietto 18 euro, ridotto 12 euro.

redazione

Next Post

Fiera della Meccanizzazione Agricola a Vigone nel fine settimana

Ven Feb 24 , 2023
Fervono i preparativi per la 13a edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola di Vigone del 25 e 26 febbraio 2023, organizzata dall’associazione A.M.A.V. che ha appena rinnovato le sue cariche con la riconferma come presidente di Roberto Sabena. Vice è Giuseppe Aiassa, segretario Marco Geuna, contabile Gianfranco Bosso. Il Consiglio […]
Amav-fiera-meccanizzazione-agricola-vigone

potrebbe interessarti