Letture per bambini alla biblioteca di Faule con Nati per Leggere

Riprendono gli incontri con le letture per bambini alla biblioteca di Faule. Sabato 10 settembre il libro proposto sarà Un po’ più lontano di Anais Vaugelade (Babalibri): protagonista è il coniglio Lorenzo, che sta imparando a diventare grande e ad affrontare la vita; parole e immagini invitano al cammino, al viaggio e alla scoperta del mondo in autonomia.

La lettura sarà condotta da Sara Rubeis (Noau Officina Culturale di Cuneo).

Sono attesi i bambini da 3 a 8 anni. Le letture, nell’ambito del progetto Nati per Leggere 2022, iniziano alle ore 10 nei locali della biblioteca.

Anais Vaugelade (Parigi 1973), dopo aver vissuto a lungo in campagna, torna a Parigi per seguire frequentare una scuola d’arte. Racconta e illustra storie «tenere e impertinenti, storie imprevedibili come sono solo i bambini».

redazione

Next Post

Festa patronale a Vigone, inaugurazione con la Vigoneisa e le mojorettes

Ven Set 9 , 2022
«Dopo il mancato svolgimento dell’ultima edizione a causa della scomparsa del compianto sindaco Luciano Abate, torna la nostra festa patronale: ci troveremo uniti al cospetto di San Nicola nel secondo fine settimana di settembre, giorni in cui gli renderemo omaggio manifestandogli devozione e riconoscenza». Con queste parole il sindaco Fabio […]

potrebbe interessarti