Incontro con la scrittrice Mariangela Cerrino

PIOBESI TORINESE

Incontro con la scrittrice Mariangela Cerrino giovedi 25 febbraio. Alle ore 21, nella biblioteca di piazza Vittorio Veneto, verrà presentato il libro “Il ministero delle ultime ombre”, un thriller inquietante nel quale il passato scritto su di un romanzo si intreccia con la realtà del presente.

Mariangela Cerrino ha esordito come scrittrice a soli 17 anni dedicandosi alla descrizione dell’epopea americana di cui è profonda conoscitrice. Negli anni si è poi dedicata a generi diversi con una predilezione per le  ambientazioni storiche. Ha pubblicato con Sonzogno, Rizzoli, Longanesi, Fanucci, etc. Con “Il ministero delle ultime ombre” si è cimentata con il genere thriller. Si occupa anche di storia, cultura, musica e tradizioni dell’’area celtica, occitana e francoprovenzale legate alla sua terra d’’origine (Valle di Susa, Savoia e Delfinato), oltreché di antiche culture, religioni e mitologie.

redazione

Next Post

Savigliano, arrestati tre rumeni autori di un furto

Mar Feb 23 , 2016
A Genola uno straniero denunciato in stato di libertà per furto Pin it https://www.lapancalera.it/news/incontro-con-la-scrittrice-mariangela-cerrino/#ZnVydG8tdGFiYWN SAVIGLIANO Intenso lavoro dei militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Savigliano nel corso del fine settimana. A Cervere, in frazione Tetti Paglieri, verso le 04.55 del 19 febbraio una cittadina si è accorta della presenza […]
furto-tabaccheria-la-pancalera

potrebbe interessarti