Fitwalking con l’Asl a Saluzzo

SALUZZO
Dal 19 settembre è ripresa l’attività di fitwalking organizzata dalla Struttura di Endocrinologia e Diabetologia dell’Asl CN1 in collaborazione con l’Associazione Diabetici Savigliano-Fossano-Saluzzo.
I gruppi di cammino sono condotti dagli operatori sanitari della struttura e dai volontari dell’associazione Diabetici formati presso la Scuola del Cammino di Saluzzo.
Spiega il direttore della Struttura, Salvatore Endrio Oleandri: «Tale attività è rivolta in particolare a persone affette da diabete e  ai loro familiari ed alle persone in sovrappeso ma è estesa a tutti con l’obiettivo di promuovere stili di vita salutari nella popolazione generale».
L’attività si tiene a Saluzzo il lunedì e giovedì dalle 17 alle 18; è ancora possibile aderire all’iniziativa e ricevere ulteriori informazioni contattando telefonicamente il referenti dell’attività (Luisella Ballatore 348.8830410).

redazione

Next Post

Saluzzo. Concorso in Comune per posto da elettricista

Lun Set 19 , 2016
SALUZZO Il Comune di Saluzzo ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto da elettricista a tempo pieno e indeterminato. Tra i requisiti richiesti il diploma triennale di qualifica professionale di “Elettricista” o, in alternativa, diploma quinquennale di perito elettronico o elettrotecnico e la […]

potrebbe interessarti