Festa di San Michele

CARMAGNOLA

La Festa di San Michele, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per i carmagnolesi, vedrà quattro giornate piene di eventi e divertimento, dal 23 al 26 settembre.

Il gruppo sportivo SS Michele e Grato Pro Loco Carmagnola con il patrocino del comune di Carmagnola organizzano in piazzale Audiso, sempre a Carmagnola, quattro serate all’insegna del divertimento e della buona compagnia.

Venerdì 23 dalle ore 20:00 prenderà avvio la Gran festa della birra al metro con pizza e stinco al forno e birra a fiumi per tutti i gusti, quindi si esibiranno i Coromoro alle ore 21:30 e infine i Kachupa alle ore 22,30.

Sabato 24 sarà la serata enogastronomica con grigliata di carne, pizza e birra bionde, rosse e nere. Durante la serata secondo Truck Raduno. Dalle ore 21:30 invece si assisterà a Rock in rosa: “Bad Reputation”.

Domenica 25 ritrovo alle ore 9:00 per la seconda Stra San Michel, corsa  non competitiva di otto chilometri, alle ore 11:30 partenza, percorso di quattro chilometri. Manifestazione ludico sportiva libera a tutti con  possibilità di iscrizione durante i festeggiamenti o al numero 335 83 66 401 (Roberto). Alle ore 9:45 Solennità di San Michele Arcangelo Eucarestia in Chiesa. Ore 16:30 primo tiro alla fune borghigiano, sono invitati tutti borghi ed i rioni di Carmagnola, per informazioni telefonare al numero 34 74 10 727. Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini con “truccabimbi e clownerie”, con la partecipazione della C.R.I. La serata sarà nuovamente enogastronomica con grigliata di carne, pizza e birre bionde, rosse e nere.  Durante la serata suonerà l’orchestra “Mike e i simpatici” e alle ore 21:30 spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio.

Durante l’ultima giornata, lunedì 26, prenderà parte la settima Porcehtta Day, in cui la prenotazione sarà obbligatoria.  Alle ore 21:30 si esibirà l’associazione teatrale “Gli Amis dl Teatro” ne “Meceria tote pautasse, boton, liasse… e lengasse!”, commedia dialettale in due atti di Anna Carena.

Per le prenotazioni telefonare a Valerio 347 41 07 237 oppure a Tonino 366 34 10 484.

Per tutta la durata della festa sono inoltre in vendita i biglietti della lotteria con l’occasione di vincere bellissimi premi!

redazione

Next Post

All'asta due auto del Parco del Monviso

Lun Set 12 , 2016
Un Suzuki Vitara e una Fiat Panda 4×4, l’asta è prevista il 5 ottobre SALUZZO Il Parco del Monviso, nell’ambito di un programma di razionalizzazione e ammodernamento del parco auto, ha messo in vendita un fuoristrada Suzuki Vitara a benzina del 2003 e una Fiat Panda 4×4 a benzina del […]

potrebbe interessarti