All’asta due auto del Parco del Monviso

Un Suzuki Vitara e una Fiat Panda 4×4, l’asta è prevista il 5 ottobre

SALUZZO

Il Parco del Monviso, nell’ambito di un programma di razionalizzazione e ammodernamento del parco auto, ha messo in vendita un fuoristrada Suzuki Vitara a benzina del 2003 e una Fiat Panda 4×4 a benzina del 2006.

Gli importi a base d’asta sono rispettivamente di 3.000 e 2.800 euro.

I documenti degli automezzi e i due veicoli sono visionabili, su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, telefonando all’Ufficio Tecnico del Parco del Monviso al numero 0175/46505 oppure inviando una mail all’indirizzo protocollo@pec.parcomonviso.eu.

Le offerte devono essere consegnate entro martedì 4 ottobre, le buste verranno aperte alle ore 10 di mercoledì 5 ottobre presso la sede del Parco.

redazione

Next Post

Bertolotto Porte cambia nome e amplia gli stabilimenti

Mer Set 14 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/allasta-due-auto-del-parco-del-monviso/#QmVydG9sb3R0by1  TORRE SAN GIORGIO Bertolotto S.p.A. (ex Bertolotto Porte S.p.A.) azienda produttrice di porte per interno e di complementi d’arredo con sede in Torre San Giorgio, il 13 settembre scorso ha registrato la variazione di denominazione sociale. Bertolotto S.p.A., operativa dal 1988 per la produzione di porte per […]
bertolotto-porte-la-pancalera

potrebbe interessarti