Fattoria in Città a Carmagnola: appuntamento domenica 20 agosto

Anche ad agosto l’Ufficio Agricoltura del Comune di Carmagnola propone l’appuntamento con Fattoria in Città. Si terrà domenica 20 agosto dalle 8 alle 13, con l’esposizione di animali di bassa corte e di animali da compagnia ed affezione di piccola taglia.

L’area di piazza Italia che ospita l’esposizione diventa il luogo ideale in cui bambini e famiglie possono curiosare tra conigli, galline, pappagallini e tante altre specie di animali.

Ci sarà anche il Mercato dei Produttori Agricoli e Artigiani del Cibo, con le aziende locali che proporranno i prodotti tipici del territorio.

L’iniziativa viene proposta con il sostegno della Banca Territori del Monviso.

Chi fosse interessato ad esporre ai prossimi appuntamenti di Fattoria in Città può contattare l’Ufficio Agricoltura del Comune di Carmagnola entro il giorno 7 di ogni mese. È possibile telefonare ai numeri 011.9724220 – 9724257 oppure mandare una email a agricoltura@comune.carmagnola.to.it.

redazione

Next Post

Sant’Anna di Valdieri ricorderà la Regina Elena con una suggestiva cerimonia

Ven Ago 18 , 2023
Domenica 20 agosto, come ogni anno dal 1990, Sant’Anna di Valdieri ricorderà la Regina Elena con una suggestiva cerimonia, nel luogo dove 27 anni fa l’Associazione Internazionale Regina Elena fece erigere un monumento alla “Regina della Carità”. Prima dell’inizio della S. Messa presieduta da S.E.R. Mons. Giuseppe Cavalotto, gli ospiti […]
Regina-Elena-festa-santa-anna-valdieri

potrebbe interessarti