Corso sui i beni storico-artistici di Piobesi torinese

Su richiesta dell’Amministrazione di Piobesi Torinese, l’Associazione “Progetto Cultura e Turismo”, che dal 2001 collabora col piccolo Comune per la promozione culturale e turistica, proporrà un corso di formazione sui beni storico-artistici piobesini, rivolto ai volontari che vogliano poi impegnare parte del loro tempo libero.

Piobesi Torinese, pieve San Giovanni ai Campi (secoli VII-XI)

Il corso partirà a marzo, si terrà in biblioteca in date e orari da concordare con gli iscritti. Gli argomenti trattati saranno strettamente legati a Piobesi: storia, arte, architettura, gastronomia e tradizioni, con collegamenti con il territorio limitrofo e la grande Arte italiana. Alle lezioni teoriche, seguiranno uscite sul territorio piobesino e prove pratiche.

La frequenza al corso è totalmente gratuita. Per iscriversi è possibile contattare la biblioteca (tel.  011.9657846) il lunedì ore 14-17, martedì ore 14-19, mercoledì ore 14-17, giovedì ore 10.30-12.30 e 14-19, venerdì ore 10.30-13, info anche via mail scrivendo a biblioteca@comune.piobesi.to.it. Per contattare l’Associazione “Progetto Cultura e Turismo”: cell. 3381452945 carignanoturismo@gmail.com.

redazione

Next Post

Conosciamo le aziende del territorio: DallaTuaParte- agenzia ristrutturazione debiti

Ven Feb 3 , 2023
DallaTuaParte-ard è una società che si occupa di revisionare, rielaborare, ristrutturare appunto ogni tipologia di situazione debitoria, per privati e aziende, creatasi in seguito a circostanze di crisi contingenti o pregresse. Il processo di riorganizzazione sarà sviluppato con il consenso formale del cliente, prendendo contatto con l’Ente Creditore, al fine […]
DallaTuaParte ristrutturazione debiti

potrebbe interessarti