Il Cinema Jolly di Villastellone riparte con il cinema all’aperto

Il cinema Jolly di Villastellone a settembre 2019 iniziava la stagione promettendo grandi festeggiamente per i vent’anni dalla ristrutturazione della sala. Ma i primi mesi del 2020 hanno sconvolto molti programmi e lasciato tutti senza parole.

Ci siamo un po’ reinventati a distanza, attraverso il canale CinemaJollyLab (https://www.youtube.com/channel/UCTleJ5VmPGE0o7eo-ljTlfA), ma è nella sala la nostra vera vocazione: proporre film e guardarli con voi” dicono dal Jolly. “Per questo motivo siamo pronti per un nuovo esperimento: il cinema all’aperto. Abbiamo schermo, proiettore, sedie, un film con cui iniziare. Per farlo funzionare mancate solo voi: un pubblico che, con la sua viva presenza, ci faccia capire che è proprio il caso di continuare“.

La serata d’apertura sarà SABATO 4 LUGLIO, alle ORE 21.45. Il film proposto “Il viaggio di Yao”, una commedia francese di Philippe Godeau, con Omar Sy (Quasi amiciFamiglia all’improvviso).

Ecco il link al trailer: https://www.youtube.com/watch?v=lH5ejGoW2vk.

redazione

Next Post

Eccellenze alla maturità del Bobbio: due cento e lode e sedici cento

Mer Lug 1 , 2020
La dirigente scolastica prof.ssa Caludia Torta: “Un anno difficile, caratterizzato dalle incertezze… ma i nostri ragazzi ce l’hanno fatta ancora una volta e alla grande!” Anche al Bobbio, finalmente come in molte altre scuole italiane, si respira aria di vacanze. La fine dell’anno scolastico solleva generalmente a orde di studenti […]
Bobbio-Sede

potrebbe interessarti