Cinema all’aperto: a Carmagnola cinema sotto le stelle

Lo scorso 14 luglio il Cinema Elios ha dato il via al cinema sotto le stelle, durerà fino al 12 agosto. L’attenzione è rivolta al cinema europeo ed italiano, per poter aderire all’iniziativa di Cinema Revolution.

Le prime tre proiezioni del 14, 15 e 18 luglio hanno attirato molti spettatori e riscontrato un grande successo. Seguirà prossimamente la proiezione di venerdì 21 luglio con la commedia “Margini”, di Niccolò Falsetti e Francesco Turbanti.

Le proiezioni cominceranno alle ore 21.30, nel cortile messo a disposizione dall’Opera Pia Cavalli, via Lomellini 16.

Il costo del biglietto è di 3,50 euro per tutti. In caso di maltempo le proiezioni verranno spostate presso il Cinema Elios, piazza verdi.

Per poter consultare l’intero programma è possibile visitare il sito www.cinemaelios.com oppure la pagina Instagram cinemaelios_carmagnola.

Miriam Milani

Next Post

Buono Sport per le classi dalla 1ª elementare alla 5ª superiore

Mer Lug 19 , 2023
Già dai primi giorni di luglio è stato possibile inoltrare la domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico “Buono Sport 2023-2024”. Progetto dell’assessorato allo Sport del Comune di Carmagnola giunto al settimo anno, volto ad offrire agevolazioni economiche per la pratica sportiva dei bambini/ragazzi dalla prima elementare alla quinta superiore. Sarà possibile […]

potrebbe interessarti