Cinedehors a Carmagna Piemonte nel cortile della biblioteca

E’ a Caramagna Piemonte l’appuntamento con Cinedehors questa settimana: venerdì 17 giugno nel cortile della Biblioteca Civica Luigi Ornato ci sarà la proiezione di SHAZAM alle ore 21.

Cinedehors®️ nasce a Fossano nel 2017. Sono professionisti appassionati di cinema che mettono a disposizione le proprie competenze e il proprio entusiasmo per godere, insieme al pubblico, dei migliori film in luoghi inconsueti e con modalità innovative. Ispirati dalla tradizione delle arene estive di cinema all’aperto, portano le proiezioni cinematografiche in luoghi inconsueti, reinventando il format delle classiche arene estive portando il cinema non solo nei centri storici, ma anche in luoghi periferici come stazioni di benzina, piazze di quartiere, siti industriali, aree dismesse, stazioni ferroviarie, rifugi alpini, rooftop, scenari di convivenze multiculturali.

redazione

Next Post

Il festival "Intrecci" di Carmagnola si apre oggi con l'attivista Ilda Curti

Gio Giu 16 , 2022
Nato per celebrare la Giornata mondiale dei e delle Rifugiate (20 giugno) negli anni “Intrecci – il Festival dell’Intercultura di Carmagnola” è diventato un punto di riferimento per il carmagnolese e territori limitrofi per dibattere, discutere anche attraverso cibo, musica, arte, moda le tematiche delle migrazioni e dell’incontro tra le culture. […]
intrecci-festival-intercultura-carmagnola-karmadonne-la-pancalera-giornale

potrebbe interessarti