Avis per il Burkina Faso

MORETTA

Gran successo per la festa organizzata domenica scorsa dall’Avis di Moretta! Più di 260 persone insieme, unite dalla voglia di stare insieme e di fare qualcosa per le popolazioni più povere del Burkina Faso, presso cui un gruppo di volontari dell’associazione Semi di Baobab da anni opera con viaggi più o meno annuali e contatti assidui con i responsabili del posto.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo, in particolar modo agli sponsor principali (Presto Fresco – Inalpi – Pasticceria Millebaci di Racconigi) e a tutti i commercianti morettesi e non che hanno contribuito in modi diversi all’ottima riuscita di questa giornata.
Il ricavato supera i 4500 euro, che nel prossimo viaggio di Gennaio saranno destinati alle necessità principali degli abitanti del villaggio di Roulou.

redazione

Next Post

Riapertura cinema Elios

Gio Set 8 , 2016
Riapre in grande stile il cinema Elios di Carmagnola in piazza Verdi. Il sedici settembre alle ore 21 verrà trasmesso in prima nazionale il film “ALLA RICERCA DI DORY”, seguito del famoso film del pesce pagliaccio più celebre al mondo Nemo, che narra di Dory, a distanza di un anno dalle […]

potrebbe interessarti