Fiera di Primavera a Carmagnola sospesa per le disposizioni del governo

Non si terrà la Fiera di Primavera di Carmagnola per le misure prese a tutela della salute. Era prevista per sabato 7 e domenica 8 marzo

«Con la presente per informarvi che il decreto del Consiglio dei Ministri di oggi “vieta su tutto il territorio nazionale fino al 15 marzo lo svolgimento delle manifestazioni e gli  eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire  il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro” . Di conseguenza la fiera primaverile di Carmagnola di sabato 7 e domenica 8 marzo è SOSPESA». Sono le parole dell’assessore carmagnolese Massimiliano Pampaloni, che ieri sera ha comunicati la decisione dell’Amministrazione comunale della città. Niente Fiera di Primavera, almeno, pare, per il momento.

Spiega infatti Pampaloni: «L’amministrazione si riserva di comunicare successivamente l’eventuale nuova data di svolgimento».

Le altre manifestazioni

Contestualmente alla Fiera di Primavera sono annullati il mercato straordinario di domenica 8 marzo e l’edizione mensile del Mercantico, Mostra Mercato dell’Antiquariato e dell’Hobbistica. Confermato il regolare svolgimento del mercato ambulante del sabato.

Nelle prossime settimane sono sospesi: la mostra presso il Salone Espositivo di piazza Italia: About Women, il primo appuntamento della formazione Genitori-Insegnanti del 27 marzo presso il Palazzetto dello Sport, il corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici.

redazione

Next Post

Chiusi da domani gli ambulatori dell'Asl To5 per evitare possibili contagi, Stesso provvedimento all'AslCn1

Gio Mar 5 , 2020
L’accesso agli ambulatori sarà consentito solo per le prenotazioni urgenti e brevi (classe U e B), sospese quelle programmate e differibili Pin it https://www.lapancalera.it/news/10932-2/#U2FuLUxvcmVuem8 A seguito delle disposizioni regionali, da domani, venerdì 6 marzo, l’attività degli ambulatori dell’ASL TO5 subirà importanti variazioni. Obiettivo è ridurre il più possibile gli accessi […]
san-lorenzo-la-pancalera