“In cambio non cerco nulla” è lo spettacolo proposto, ad ingresso gratuito venerdì 22 dicembre a Castagnole Piemonte per i bambini. Si terrà alle ore 16.30 nella palestra del nuovo polo scolastico di via Torino.
Verranno proposte storie tratte dal libro di Gianni Rodari Freccia Azzurra per spiegare la differenza tra regalare e donare e il rito del dono, una magia di sempre che si rinnova tutti gli anni e che coinvolge grandi e piccini.
Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione aps A.L.A. – Artisti Liberamente Associati. Promuove e gestisce attività culturali nella sfera dell’aggregazione sociale e del tempo libero, per la promozione della persona e della qualità della vita. L’associazione lavora in collaborazione con enti pubblici e associazioni di volontariato operanti nella sfera della cultura, dell’emarginazione e del disadattamento. Attraverso i suoi progetti favorisce l’innovazione culturale e l’interdisciplinarità, con particolare riguardo alle trasversalità delle forme e dei linguaggi dello spettacolo.