Virle, incontro con Gabriella Mosso che presenterà il suo libro “Ce la farò”

Gabriella Mosso sarà alla biblioteca di Virle Piemonte sabato 14 gennaio alle ore 16 per presentare il suo libro Ce la farò pubblicato da Araba Fenice. Dialogherà con l’autrice la scrittrice di Castagnole Piemonte Giuseppina Valla.

Interverranno Ernesto Chiabotto (scrittore e curatore di Neos Edizioni) e Loredana Cella (Curatrice dell’antologia “Piemontesi per sempre”).

Descrizione

“Ricordati che tu sei forte. Non ce la faccio non esiste. Si consumano più energie a lamentarsi che a darsi da fare. Lascia perdere ‘Le miserie ‘d Monsù Travet’. Papà si riferiva alla commedia piemontese di Vittorio Bersezio. Ho liquidato in via definitiva la domanda: ‘Rivedrò la mia casa?’, con la fiduciosa visione della mia tartaruga Clementina, dormiente sotto un albero. In primavera si sarebbe ripetuta la magia della sua ricomparsa, ancor più lenta del solito per il lungo sonno, io sarei stata lì a salutarla, anch’io più lenta del solito, ma entrambe vive.”

redazione

Next Post

Lotto e 10eLotto, vincite ad Alba e Savigliano

Lun Gen 16 , 2023
Lotto, in Piemonte vincite per oltre 37mila euro Doppietta al Lotto in Piemonte con vincite complessive per 37.250 euro: come riporta Agipronews, a Cuneo sono stati vinti 23.750 euro, mentre a Savigliano è stato centrato un terno secco da 13.500 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,6 milioni di […]
Lotto-Alba-Savigliano-la-pancalera

potrebbe interessarti