Alla Scuderia Ghidella di Carignano centro estivo coi cavalli

Una location alle porte di Torino dove professionalità e passione saranno al servizio di tutti per fare conoscere a grandi e piccini il mondo dell’equitazione. Facilmente raggiungibile sia da Torino sia dal cuneese, la Scuderia Ghidella sorge a Carignano grazie alla grande passione di Claudia Ghidella. Claudia è amazzone professionista, nonché Istruttrice Federale di 2° livello, che ha saputo trasformare questo sport nel suo mestiere.

Il centro dispone di tutte le strutture necessarie all’insegnamento e alla pratica dell’equitazione, dalle basi ai livelli più avanzati, grazie alla presenza di istruttori qualificati.

La scuderia Ghidella propone varie attività: oltre alle lezioni di equitazione disponibili tutto l’anno, vengono organizzati in loco centri estivi per i più piccoli, per avvicinarli al mondo dell’equitazione. Dal 12 giugno al 24 luglio, infatti, il centro accoglie dal lunedì al venerdì i bambini dai 4 anni in su, con possibilità di attività per l’intera giornata o solo alla mattina. Sono previste: lezioni di equitazione pratica, teoria, laboratori didattici, pony games, volteggio, caccia al tesoro e molte altre attività divertenti, tra cui la ‘tendata’ notturna.

Visite alla scuderia Ghidella e prenotazioni

È possibile visitare la scuderia per prenotate una lezione di prova gratuita.

La Scuderia Ghidella è a Carignano, in frazione Ceretto regione San Vito n. 5. Per informazioni contattare il 377.5014348 (Matilde).

redazione

Next Post

Le dimore storiche del pinerolese da oggi in mostra a Palazzo Vittone

Sab Apr 22 , 2023
Si apre oggi, sabato 22 aprile, a Palazzo Vittone a Pinerolo e proseguirà sino a martedì 25 la mostra evento dedicata alle dimore storiche del Pinerolese intitolata “Tra arte e agricoltura”. È un’iniziativa dell’associazione Dimore storiche del Pinerolese, che ogni anno propone l’apertura di castelli e ville private, con le visite guidate dai proprietari. I percorsi consentono di approfondire la storia della nobiltà […]

potrebbe interessarti