Dal 4 al 18 maggio si terrà la mostra d’arte “DIALOGANDO”

La mostra si terrà presso la Sala Espositiva PolyArt di None ed è organizzata dall’ Associazione Artistico Culturale Poly Art. Mostra ed evento a cura dell’artista Angela Policastro.

“DIALOGANDO”

Uno dei pregi dell’arte contemporanea è la sua vastità. Sfogliando libri, riviste, frequentando gallerie d’arte e fiere, è facile ritrovarsi disorientati, tra tecniche e poetiche nuove, conosciute o poco conosciute.

Tuttavia si può tracciare qualche sentiero, tentare di definire qualche criterio per costruirsi uno sguardo. Questo è importante come costruire un’opera, perché riconoscere un’opera d’arte significa avvicinarsi a lei raggiungerla, e poterla vedere.

La mostra collettiva è pensata proprio perchè gli artisti possano essere liberi di esprimersi e di scegliere i loro soggetti. Non vi è un titolo, un tema che li costringa entro determinati argomenti, né una tecnica predefinita che imponga loro una scelta.

Gli artisti qui sono liberi di esprimersi e farsi conoscere, di accettare il confronto con i loro colleghi e soprattutto con il pubblico. Una mostra che ha come unico tema quello dell’arte stessa.

Gli artisti

Espongono i seguenti artisti: Ciro Gallo, Melina Leandro,Anna Raso, Antonio Rovera, Silvano Sirugo, Domenico Sisi, Carla Suppo, Angela Policastro.

Inaugurazione e orari

L’inaugurazione si terrà sabato 4 maggio alle ore 18, presso la Sala Espositiva PolyArt via S. di Santarosa 51 None. La mostra sarà visibile dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18.30. Il sabato su appuntamento.

Miriam Milani

Next Post

Servizio televisivo per il Team Mulè e il Taekwon-do

Gio Mag 2 , 2024
Serata importante, quella di lunedì 22 aprile, per il mondo dello sport da combattimento e in particolare per il Taekwon-do, protagonista dell’appuntamento settimanale negli studi di GO TV CHANNEL a Cinisiello Balsamo (MI). Ospiti della puntata il presidente nazionale Libertas Andrea Pantano e il responsabile nazionale Libertas di Taekwon-do Alfredo Mulè. […]
Taekwon-do-su-Go-Channel-Tv-22-aprile-2024

potrebbe interessarti