A Moretta una serata dedicata all’utilizzo delle nuove tecnologie

L’Associazione Culturale “La Ginestra” organizza una serata per affrontare il tema legato all’utilizzo responsabile delle nuove tecnologie digitali. Avrà luogo venerdì 17 marzo alle ore 20.30, presso Cascina San Giovanni a Moretta. L’obiettivo della serata è quello di aiutare a comprendere e prevenire i pericoli della rete.

A parlare sarà il consulente educativo Marco Maggi, formatore per docenti, genitori e operatori socio-sanitari. Da circa 25 anni realizza attività formative di promozione del benessere socio-affettivo nelle scuole di ogni ordine e grado. È coordinatore di progetti di prevenzione per alcuni comuni e agenzie educative. Autore di numerose pubblicazioni sul tema del disagio giovanile e di manuali operativi sul bullismo, affettività e sessualità, lutto ed educazione socio-affettiva.

L’incontro gratuito, è rivolto in modo particolare ai genitori, docenti, catechisti e operatori volontari.

Miriam Milani

Next Post

Tre torinesi selezionati per “Una Mole di Colombe”

Mer Mar 15 , 2023
Da Santena fino a Poirino, salendo per Riale: sono tre le eccellenze torinesi che parteciperanno alla quinta edizione di Una Mole di Colombe Il panificio Grano, di Santena (TO), nasce nel 2018 dai fratelli Mosso. Propongono un concetto antico in chiave moderna nell’ambito della panificazione. La colonna portante del laboratorio […]
pasticceria artigianale

potrebbe interessarti