I concerti dell’Orchestra Giovanile Provinciale di Cuneo

La rete “Settima di Dominante” propone anche quest’anno due concerti dell’Orchestra Giovanile Provinciale di Cuneo – 7DiDom 

La “Settima di Dominante”, formata da dodici scuole secondarie di primo grado ad indirizzo musicale della provincia di Cuneo, martedì 3 giugno si esibirà in concerto alle ore 21. Sarà la Città di Racconigi, presso il cortile del Castello Reale, ad ospitare l’evento, mentre mercoledì 4 giugno sarà la volta di Piazza Maggiore a Mondovì.  

«Per la Città di Racconigi è un onore ospitare l’apertura di questa iniziativa: il cortile del Castello diventerà un’aula all’aperto dove giovani musicisti e pubblico potranno condividere la bellezza della musica e dello stare insieme» – dichiara Elisa Reviglio, consigliere delegata alle scuole di Racconigi.

L’evento è realizzato con il sostegno dei Comuni di Racconigi, Mondovì e Saluzzo, della Provincia di Cuneo e con il contributo di Fondazione CRC e Fondazione CRT.

Miriam Milani

Next Post

A Moretta oltre 5 mila euro in beneficenza

Sab Mag 31 , 2025
In meno di 24 ore due eventi di solidarietà e oltre 5.000 euro raccolti per sostenere progetti sociali È stato un weekend speciale per Moretta e per lo stadio comunale “Silvio Baudo”, che venerdì sera ha ospitato la partita di solidarietà tra Morevilla e Dynamo Camp, e sabato pomeriggio il […]
beneficenza

potrebbe interessarti