Il primo è stato il 12 aprile dove la Società ha festeggiato il suo socio Giuseppe Giordano per i suoi 100anni
In tarda mattinata i musicisti Società Filarmonica di Carmagnola, diretti dal Maestro Flavio Bar, hanno accompagnato la cerimonia per festeggiare Giuseppe. In tale occasione il Sindaco Ivana Gaveglio ha consegnato al festeggiato una targa di onorificenza.
Giuseppe, che ha compiuto 50 anni di presenza in banda nel 2019, è un esempio per tutti noi di dedizione e amore verso la comunità e verso la propria famiglia.
La banda, che ricopre anche un ruolo istituzionale nella nostra città ed è sempre presente negli appuntamenti importanti, il 25 aprile ha partecipato alla cerimonia di commemorazione che quest’anno si è tenuta presso la fontana di piazza IV Martiri.
Gli eventi futuri
La Società Filarmonica di Carmagnola parteciperà al weekend del 17-18 maggio dedicato ai Lego con il concerto “Un pezzo alla volta” che si terrà la domenica alle 17 presso il Cortile del Comune.
Per il mese di giugno sono in definizione appuntamenti legati al mese della cultura e tanta altre sorprese. Per rimanere informati su tutti gli eventi dei prossimi mesi potete visitare le pagine social.
Anche quest’anno è possibile sostenere la banda con la donazione del 5×1000. È sufficiente indicare nella sezione dedicata del modello 730 il codice fiscale della Società Filarmonica di Carmagnola 84518280015.
Instagram e Facebook e il nostro sito www.bandacarmagnola.it.