“La Ginestra” organizza “Donne, serata di musica e parole”

Un omaggio a tutte le donne, tra riflessioni e canzoni

L’evento si terrà nella serata di sabato 24 febbraio, presso il salone polifunzionale di via San Giovanni alle ore 21 a Moretta. La serata si articolerà in riflessioni e canzoni per rendere omaggio a tutte le donne, mediante letture e video.

Raffaella Buzzi, accompagnata da Enzo Fornione, animeranno e accompagneranno la serata con la loro musica.

Nel corso della serata musicale verranno ricordate donne che hanno lasciato il segno nella società, nella politica, nella scienza, nella religione, nello sport. Donne che attualmente lottano pagando a caro prezzo il loro impegno per la libertà e per i diritti.

Non si tratta quindi di un omaggio formale, quanto piuttosto di una serata culturale che vuole accrescere il riconoscimento dell’insostituibile ruolo della donna nella società e vuole radicare profondamente in tutti il rispetto e l’ammirazione del grande ruolo delle donne nel mondo.

Miriam Milani

Next Post

Carnevale di Vinovo rinviato a sabato 24

Gio Feb 22 , 2024
Il Carnevale di Vinovo era stato rinviato per maltempoa l 24 febbrario, ma questa volta, sabato esploderà con tutti i suoi colori e allegria. Protagonisti assoluti della sfilata saranno gli strambicoli, strani marchingegni realizzati con materiali di recupero. Consegnate le chiavi del Carnevale alle maschere cittadine, la festa vera e […]
strambicoli vinovo

potrebbe interessarti