Domenica 25 febbraio Racconigi si racconta

Il nuovo anno ha visto la conferma della convenzione fra Comune di Racconigi e Conitours, il Consorzio Operatori Turistici Provincia di Cuneo, che coordina programmi e progetti di valorizzazione del territorio.

Questo permetterà l’apertura dell’Ufficio Turistico racconigese con sede nel Palazzo Comunale in piazza Carlo Alberto.

L’ufficio sarà aperto per 40 domeniche all’anno, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16, oltre a Pasquetta. scrivendo al numero 392-0811406, disponibile anche su Whatsapp, sarà attivo il servizio di segreteria dell’Ufficio Turistico dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 14.30-17, oppure sarà possibile scrivere una mail a visitracconigi@gmail.com e consultare il sito http://www.visitracconigi.com .

La prima domenica di apertura dell’Ufficio Turistico è stata il 18 febbraio, mentre per domenica 25 febbraio, in occasione della Giornata Internazionale della Guida Turistica, si svolgerà l’evento “Racconigi si racconta”, una giornata per scoprire Racconigi accompagnati da una guida turistica, che porterà in amniera gratuita i partecipanti alla scoperta della città e far scoprire loro il mestiere della guida turistica. La partenza è fissata alle 14 dalla sede dell’ufficio turistico, ma è obbligatoria la prenotazione via mail a visitracconigi@gmail.com.

Alessio Richiardi

Next Post

La Regione Piemonte richiede la calamità naturale per la siccità

Sab Feb 24 , 2024
Nella riunione dello scorso 19 febbraio definite le procedure di avvio della richiesta La Regione Piemonte chiede il riconoscimento della calamità naturale per la siccità perdurante. Colpisce da mesi il territorio regionale provocando grandi difficoltà per alcuni settori dell’agricoltura, ad esempio quello vitivinicolo. «La siccità sta creando difficoltà alla produzione […]
Siccità

potrebbe interessarti