Carmagnola, AperiArt con “La bella estate” giovedì 16 giugno

Prendendo spunto dai romanzi di Cesare Pavese, Laboratorio Gourmet Carmagnola propone “La bella estate”, una serie di eventi per dare il benvenuto alla nuova stagione.

Giovedì 15 giugno si terranno così gli AperiArt nei locali della città aderenti all’iniziativa, tra caffè, ristoranti, pizzerie e gelaterie. I locali esporranno opere di artisti locali e l’esposizione verrà inaugurata giovedì 15 giugno in abbinamento ad un aperitivo e un calice di vino.

“La bella estate” sarà anche un evento solidale. Porterà la mostra itinerante nelle case di riposo della città per portare arte e allegria ai loro ospiti. La mostra sosterà una settimana in ogni struttura, a partire da martedì 6 giugno.

Curata da Laboratorio Gourmet Carmagnola, “La bella estate” vede la direzione artistica di Cinzia Rastiello e la comunicazione a cura di Marco Fedele.

redazione

Next Post

Dopo la pandemia torna il Festival corale Città di Carignano

Mer Giu 14 , 2023
Nella giornata di domenica 18 giugno, dopo lo stop della pandemia, torna il Festival corale Città di Carignano. L’evento è organizzato dall’associazione di promozione sociale Corale Carignanese patrocinato dal Comune di Carignano e della Città metropolitana di Torino. Le dieci formazioni corali si alterneranno in cinque edifici di culto del […]
coro

potrebbe interessarti