Banca Territori del Monviso main sponsor della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola

Anche quest’anno Banca Territori del Monviso è main sponsor della Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, la più grande manifestazione fieristica italiana dedicata ad un prodotto agricolo, con eventi gastronomici, culturali, artistici, spettacoli e concerti. Per l’occasione BTM ha organizzato alcune attività in collaborazione con Pasta Berruto e con Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo.

Domenica 3 settembre si terrà il LABORATORIO BAMBINI, proposto in collaborazione con Pasta Berruto, dalle 10 alle 12 presso lo stand BTM in piazza Sant’Agostino. Propone laboratori divisi per fascia d’età per bambini di 4-5 anni e 6-8 anni. Sotto la guida di educatrici professionali, lavoreranno con vari formati di Pasta Berruto per creare figure, monili e oggetti. Successivamente, sempre a gruppi, i partecipanti lavoreranno sul concetto di baratto e di scambio. Verrà offerta una colazione ai genitori presenti che potranno altresì assistere allo spettacolo delle ragazze dell’Asd Ritmica Carmagnola.

Giovedì 7 settembre è in programma la CENA BENEFICA A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE PIEMONTESE PER LA RICERCA SUL CANCRO ONLUS DI CANDIOLO alle ore 20 al Pala BTM. La Banca donerà alla Onlus 10 euro per ogni partecipante. 15 euro verranno devoluti direttamente dal costo della cena, che sarà di 50 euro a persona.

BTM E TINTO NEL “SALOTTO DELLA FIERA”. Sabato 9 settembre, dalle ore 21 alle 22 in piazza Sant’Agostino, Tinto i intratterrà piacevolmente il pubblico in un dibattito con il Presidente Alberto Osenda ed altri rappresentanti di realtà partner della Banca su temi di stretta attualità.

Per prenotare la cena e il laboratorio per bambini: Ufficio Relazioni Esterne e Marketing 345.6195110 – marketing@bancabtm.it.

redazione

Next Post

Incontro con il Maresciallo Frasca a Moretta per "Reati Predatori"

Ven Set 1 , 2023
Furti e truffe a danno di anziani Incontro con il Comandante della stazione carabinieri di Moretta M.llo Antonio Frasca. Martedì 5 settembre alle ore 18 presso la saletta biblioteca, in via martiri della libertà 2. Tweet it Email

potrebbe interessarti