Hanno partecipato il presidente del gruppo Franco Bordese, Battistino Olivero, Bruno Sergio e Barbara Gentile
La sezione Bersaglieri “Stefano Biga” di Racconigi, ha presenziato alla partecipata “Festa Bersaglieresca” svoltasi a Bagnolo Piemonte. Per l’occasione il comune di Bagnolo si è tinto di cremisi accogliendo con grande emozione e sottolineando con applausi calorosi, il passaggio dei tantissimi fanti piumati.
L’evento, nato sotto l’egida della Sezione “G. Isasca” di Saluzzo, è stato organizzato dall’associazione “Borgotto” di Bagnolo, che si è giovata del fondamentale patrocinio dell’Amministrazione comunale.
I bersaglieri presenti a Bagnolo
Da Racconigi, come anticipato, sono intervenuti il presidente del gruppo Franco Bordese, Battistino Olivero murellese custode del labaro, Bruno Sergio e Barbara Gentile. Dopo il toccante momento dell’alzabandiera e della deposizione della corona d’alloro al monumento dei caduti, è seguita la messa e l’applauditissima sfilata accompagnata al passo di corsa dalla Fanfara di Settimo Torinese.
Confermando l’attaccamento al corpo dei Bersaglieri anche in questa occasione, la sezione Stefano Biga ha sfilato con il proprio labaro sezionale portato con orgoglio e fierezza tra la folla.








