Recuperata volpe tra i binari a Chivasso, sarà curata

È stata affidata alle cure dei sanitari del Centro Animali Non Convenzionali di Grugliasco, la Volpe femmina recuperata ieri, martedì 9 marzo, a Chivasso da un tecnico dello stesso CANC mentre si aggirava spaurita e in cattive condizioni tra i binari dello scalo ferroviario.

Ad un primo esame l’animale, la cui presenza sui binari era stata segnalata da alcuni cittadini, presentava una congiuntivite purulenta bilaterale, era affetto da una grave disidratazione e da mioclonie, cioè da contrazioni muscolari involontarie. Solo l’esito degli accertamenti e delle cure a cui viene sottoposto al Centro Animali Non Convenzionali di Grugliasco potrà stabilire se l’animale sarà in grado in futuro di tornare a vivere in natura.

redazione

Next Post

I Magasin du Café celebrano i 100 anni di Piazzolla con un video rock

Mer Mar 10 , 2021
I Magasin du Café (feat. Sara Cesano) omaggiano il compositore argentino Astor Piazzolla e il suo Libertango con una sorprendente versione world rock. Il video esce giovedì 11 marzo: dalle ore 8 sarà su @magasinducafe YouTube/Facebook/Instagram L’11 marzo è il giorno della nascita del noto compositore argentino che ha rivoluzionato […]
Magasin-du-cafe-libertango-carmagnola-la-pancalera

potrebbe interessarti