Viverbe, già esauriti gli spazi per gli espositori

Sta partendo con ottimi riscontri l’organizzazione di Viverbe, la mostra mercato regionale del prossimo settembre

Terminate le manifestazioni estive, la Pro Pancaleri si sta ora concentrando sull’organizzazione della prossima edizione di Viverbe, la mostra-mercato quest’anno con qualifica “regionale” giunta alla 38esima edizione. Distribuita nell’arco di 5 giorni, da venerdì 14 a martedì 18 settembre, la manifestazione sta riscuotendo sempre più riscontri tanto che gli spazi per stand e street food sono già tutti esauriti.

Dopo la presentazione della nuova veste grafica dell’evento, l’attenzione degli organizzatori è puntata sul programma degli eventi. «Verrà data più attenzione ai giovani – spiega il presidente Pro Pancalieri Franco Senestro – Verrà proposta la serata mojito con la presenza dei dj di Radio Italia Uno e il sabato sera suonerà il gruppo Fuintk It che proporrà musica anni ‘70 – ‘80 – ‘90». Si ballerà liscio invece la domenica, il lunedì e martedì sera. Ci saranno le mostre degli artisti di Pancartistica e, novità di quest’anno, l’esposizione dei disegni dei ragazzi che hanno partecipato al concorso per l’ideazione del manifesto di Viverbe.

La manifestazione si chiuderà come sempre con lo spettacolo di fuochi artificiali e, quest’anno, con l’orchestra Franco Bagutti.

redazione

Next Post

Riconoscimento al cardinal Boetto: “Giusto tra le Nazioni”

Mar Lug 10 , 2018
A Genova la cerimonia alla memoria di Pietro Boetto a cui Vigone diede i natali nel 1871 Pin it https://www.lapancalera.it/news/viverbe-gia-esauriti-gli-spazi-gli-espositori/#Q2FyZGluYWwtQm9 Si è tenuta a Palazzo Tursi a Genova la cerimonia di consegna del riconoscimento “Giusto tra le Nazioni” alla memoria del cardinale Pietro Boetto a cui Vigone diede i natali […]
Cardinal-Boetto-la-pancalera