Villafranca cerca autisti volontari per trasporto all’ospedale

Da anni l’amministrazione comunale di Villafranca, in collaborazione con il gruppo comunale di Protezione Civile, l’Oratorio e altre associazioni locali, offre un servizio di trasporto solidale verso ospedali e centri medici. Questo servizio è pensato per chi non ha mezzi propri o trova difficoltà nell’utilizzo del trasporto pubblico.

Si può inoltrare la domanda all’Ufficio Segreteria del municipio e il servizio è gratuito o con un piccolo rimborso spese su base Isee. 

Il gruppo cerca però nuovi volontari: «Hai un po’ di tempo libero e vuoi fare la differenza? – scrivono gli attuali membri – Unisciti a noi come autista volontario! Con i mezzi messi a disposizione dal Comune, potrai aiutare le persone in difficoltà a raggiungere le strutture sanitarie».

Per aderire è possibile inoltrare la candidatura all’Ufficio Segreteria o alla Polizia municipale.
Info: 011.9807107, interno 1.

Elio Cogno

Next Post

In uscita il nuovo singolo di Andrea Bosio “Scappare da noi”

Mar Gen 7 , 2025
Dall’irrequietezza giovanile al coraggio di restare: Bosio supera le contraddizioni con il nuovo singolo “Scappare da noi” Il cantautore di Piscina BOSIO, all’anagrafe Andrea Bosio, prosegue la sua carriera con l’annuncio del suo nuovo singolo dal titolo “Scappare da noi”. Il brano segna la transizione verso una stabilità emotiva, svelando […]

potrebbe interessarti