VIGONE – Sta per aprire la quinta edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola: si terrà infatti domenica 23 e lunedì 24 febbraio nelle principali piazze e vie del paese e presso il Museo del Cavallo (ex Foro Boario).
Dichiarata Mostra Mercato Regionale, la Fiera della Meccanizzazione Agricola è organizzata dall’AMAV (Associazione Manifestazioni Agricole Vigonesi).
La domenica vedrà già dal primo mattino l’apertura degli stands espositivi di macchine agricole e commerciali legate al settore, l’apertura del mercatino dei produttori e dell’ampia area commerciale riservata ai venditori ambulanti (fino alle ore 18.30). Dalle ore 12 sarà aperto il Pranzo della Fiera nei ristoranti di Vigone convenzionati: Sottosopra, La Cucina Piemontese, Bar Charlie, Antica Trattoria dell’Orso, Ippocampo, Moro & Mamael.
Il lunedì riapriranno alle 8.30 gli stand commerciali e dalle ore 10 al Museo del Cavallo ci sarà la distribuzione di minestrone e salamini caldi (ad offerta libera) a cura della Pro Loco di Vigone.
La manifestazione si chiuderà alle ore 14.
Next Post
Vinovo. Carnevale con la Bela Polajera e il Cucaeuv
Mar Feb 18 , 2014
VINOVO – La Bela Polajera e il Cucaeuv riceveranno le chiavi della Città domenica 23 febbraio, dando così il via al carnevale di Vinovo. La cerimonia si terrà alle 11 alla presenza delle autorità presso il Castello della Rovere, luogo che sarà raggiunto dalle maschere in corteo dopo il ritrovo […]
potrebbe interessarti
-
10 Ottobre 2014
VINOVO. Dialogo con Gian Carlo Caselli
-
19 Febbraio 2016
Faule. La “Festa del Po” anticipata di un mese
-
19 Giugno 2015
I prodotti del territorio in dono a papa Francesco
-
25 Agosto 2014
Carmagnola: venerdì inaugura la 65esima Sagra del Peperone