VIGONE – Sta per aprire la quinta edizione della Fiera della Meccanizzazione Agricola: si terrà infatti domenica 23 e lunedì 24 febbraio nelle principali piazze e vie del paese e presso il Museo del Cavallo (ex Foro Boario).
Dichiarata Mostra Mercato Regionale, la Fiera della Meccanizzazione Agricola è organizzata dall’AMAV (Associazione Manifestazioni Agricole Vigonesi).
La domenica vedrà già dal primo mattino l’apertura degli stands espositivi di macchine agricole e commerciali legate al settore, l’apertura del mercatino dei produttori e dell’ampia area commerciale riservata ai venditori ambulanti (fino alle ore 18.30). Dalle ore 12 sarà aperto il Pranzo della Fiera nei ristoranti di Vigone convenzionati: Sottosopra, La Cucina Piemontese, Bar Charlie, Antica Trattoria dell’Orso, Ippocampo, Moro & Mamael.
Il lunedì riapriranno alle 8.30 gli stand commerciali e dalle ore 10 al Museo del Cavallo ci sarà la distribuzione di minestrone e salamini caldi (ad offerta libera) a cura della Pro Loco di Vigone.
La manifestazione si chiuderà alle ore 14.
potrebbe interessarti
-
19 Maggio 2015
Saluzzo. Tributi comunali, le scadenze di giugno
-
17 Febbraio 2015
Miss carmagnolese al Trofeo Automotoracing
-
7 Maggio 2015
Riconoscimento per gli studenti del Bobbio
-
25 Gennaio 2016
I libri di Fatima Mernissi. Letture a Carignano