Una superapericena per raccolta fondi

VIGONE

La croce rossa di Vigone organizza il 29 luglio una superapericena denominata “Aperi C.R.I.” con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere le loro attività, che da anni soddisfano numerose richieste in tutto il territorio.

L’appuntamento è alle ore 20 a P.zza Palazzo Civico 28 a Vigone e vedrà la partecipazione del bar caffetteria ilduedipicche e La Cucina Piemontese. La musica è affidata al DJ locale Cicciuzzo, che animerà la serata e intratterrà i numerosi invitati.

Per prendere parte all’evento è gradita la prenotazione al tel. 011 9809799. Il costo sarà di 10€.

Vi invitiamo a sostenere l’iniziativa ed essere presenti a questa serata che sicuramente non deluderà le aspettative e vi offrirà la possibilità di stare in compagnia e di divertirvi.

 

 

 

redazione

Next Post

Cuneo vicina a Nizza dopo gli attentati

Mar Lug 26 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/una-superapericena-per-raccolta-fondi/#c2l0by1hLWx1dHR CUNEO La Città di Cuneo esprime vicinanza a Nizza per l’attacco terroristico del 14 luglio. La Città di Cuneo vuole esprimere vicinanza a Nizza, città gemellata, per la tragedia che pochi giorni f ha colpito la capitale del Dipartimento delle Alpi Marittime. L’home page del sito istituzionale […]

potrebbe interessarti