Sereni Orizzonti assegna il bonus bebè alle dipendenti

Sereni Orizzonti assegna il bonus bebè alle dipendenti

CARMAGNOLA – Per il terzo anno consecutivo, alle mamme dipendenti di Sereni Orizzonti per Natale è arrivato il bonus bebè: un buono del valore di 100 euro da spendere in negozi specializzati per l’acquisto di prodotti per la prima infanzia riservato alle lavoratrici del Gruppo con figli di età inferiore ai tre anni.
«Siamo una realtà attenta al capitale umano e che crede fermamente nei valori della famiglia – commenta Massimo Blasoni, azionista di maggioranza di Sereni Orizzonti – Dei nostri 1.600 collaboratori circa l’80 per cento sono donne e, tra questi, molte sono giovani mamme con figli che hanno meno di tre anni. Siamo consci che, specie in momenti come questi, siano davvero molte le spese da sostenere per crescere un bambino. Abbiamo scelto di essere vicini alle nostre lavoratrici con un segnale molto concreto: un gesto che intende testimoniare quanto apprezziamo il lavoro che giornalmente svolgono nella cura e nell’assistenza delle persone ospiti presso le nostre strutture».
I buoni verranno consegnati in occasione delle festività natalizie a tutte le giovani mamme del Gruppo. In Piemonte Sereni Orizzonti è presente con ventuno residenze, di cui cinque in provincia di Cuneo e sette in provincia di Torino.

redazione

Next Post

Incentivi per gli affitti a canone concordato

Ven Dic 18 , 2015
SALUZZO – Attraverso le Agenzie Sociali (ASLO) sono previsti contributi e incentivi per promuovere tra i conduttori e i proprietari di alloggi la sottoscrizione di contratti concordati a canoni inferiori a quelli praticati sul libero mercato. L’inquilino richiedente deve avere un reddito derivante da attività lavorativa con un valore ISEE […]

potrebbe interessarti