SERATA FOTO-NATURALISTICA SUL LUPO

PIOSSASCO

Tre appassionati volontari, Marco Costantin, Luca Giordano e Roberto Vezzani, innamorati della Natura delle Alpi piemontesi e, in particolare, di uno dei suoi abitanti più affascinanti, il Lupo, nel corso di una serata foto-naturalistica narreranno le tante emozioni vissute in montagna, sulle tracce dell’inafferrabile predatore.

Si tratta di un momento dedicato alle proiezioni fotografiche e ai racconti per ricostruire la cronaca delle loro avventure naturalistiche: immagini incredibili scattate e girate durante sette anni di incessanti ricerche.

L’iniziativa, nell’ambito delle attività legate al Parco Naturale del Monte San Giorgio, è organizzata dall’Associazione “Amici del Monte San Giorgio” in collaborazione con la Fondazione Cruto e con il patrocinio della Città di Piossasco per giovedì 31 marzo alle ore 21 al teatro Il Mulino di via Riva Po 9. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

 

redazione

Next Post

Come lavora una criminologa. Aperilibro a Carmagnola

Lun Mar 28 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/serata-foto-naturalistica-sul-lupo/#Q3Jpc3RpbmEtQnJ CARMAGNOLA Aperilibro rosso sangue per il Gruppo di Lettura Carmagnola: giovedì 31 marzo protagonista dell’incontro mensile sarà infatti “Dietro la scena del crimine”, il libro di Cristina Brondoni. Giornalista e criminologa forense, laureata in lettere e in criminologia applicata per l’investigazione e la sicurezza, Cristina Brondoni è […]
Cristina-Brondoni-la-pancalera

potrebbe interessarti