Protezione Civile, esercitazione “Varaita 2016”

I volontari impegnati a Scarnafigi sabato 20 febbraio

POLONGHERA
Sabato 20 febbraio 2016, il Gruppo comunale di Protezione Civile di Polonghera ha partecipato all’esercitazione che ha coinvolto i gruppi della zona nell’ambito dell’operazione che è stata denominata “Varaita 2016”. Il ritrovo dei volontari è stato fissato per le 7.30 a Scarnafigi ed i lavori hanno avuto inizio alle ore 8 per concludersi alle 17 circa.
I volontari polongheresi impegnati, con il coordinatore, il consigliere comunale Alberto Sosso, sono stati cinque: «L’esercitazione nel suo complesso – come spiega Alberto Sosso – ha coinvolto circa 150 volontari e tutti i gruppi comunali o associazioni appartenenti al COM 11 e si è svolta nei Comuni di Savigliano, Scarnafigi, Villanova Solaro, Monasterolo di Savigliano e Ruffia. I volontari hanno operato nel letto e sugli argini del torrente Varaita”.

p.g.

redazione

Next Post

Al Lomellini "Percorsi di luce"

Mar Feb 23 , 2016
Una mostra itinerante di 80 opere  organizzata con l’associazione R.a vi. onlus per promuovere le cure del tumore al seno Pin it https://www.lapancalera.it/news/protezione-civile-esercitazione-varaita-2016/#UGFsYXp6by1Mb21 CARMAGNOLA Nel ricorrere della giornata dedicata alla donna, Palazzo Lomellini propone Percorsi di luce, una mostra organizzata in collaborazione con l’Associazione R.a Vi. Onlus di Torino, e […]
Palazzo-Lomellini-la-pancalera

potrebbe interessarti