POVIA, CONCERTO PER I RAGAZZI AUTISTICI

CARMAGNOLA
La Bella e la Bestia, questo è il titolo dello spettacolo che i ragazzi del Centro Rosaspina di Sommariva Bosco (Cn) metteranno in scena il primo di dicembre alle ore 10 presso la Residenza Casa Serena in via Antonio Racca 1 a Sommariva Bosco. I ragazzi sono inoltre disponibili per ulteriori date con una piccola tournèe teatrale.
Venerdì 24 novembre alle 21 presso il teatro cinema Elios di Carmagnola, in piazza Verdi 14, si terrà invece il concerto di Povia che presenterà il suo nuovo disco.
Il concerto ad ingresso con offerta libera, sarà presentato da Daniele Gaeta e aperto dalla band Controvento. Anche in questo evento i protagonisti della festa saranno i ragazzi autistici.
Scopo del concerto: quello di presentare il progetto del villaggio per gli autistici che sorgerà nell’attuale caseggiato situato sulla strada tra Carmagnola e Racconigi, donato dal Conte Luda di Cortemillia come sede del progetto.
Entrambe le manifestazioni sono state promosse ed organizzate dall’Associazione Angeli di Ninfa, che ha sede a Carmagnola in via Chiffi 25.
L’associazione Angeli di Ninfa ha inoltre il piacere di presentare la sua bottega solidale Arcobaleno sita in via Chiffi 25 presso la sede dell’associazione.
La equobottega solidale nella quale si potranno acquistare prodotti artigianali realizzati interamente e venduti direttamente dai ragazzi autistici di Villa Ottavia sarà aperta nel mese di dicembre nei seguenti orari: martedì dalle 8,30 alle 11 – mercoledì dalle 15,30 alle 18 e sabato dalle 15,30 alle 18.

Ivan Quattrocchio

redazione

Next Post

“Festa San Michele: un ponte tra passato e futuro”

Mer Nov 15 , 2017
Pin it https://www.lapancalera.it/news/povia-concerto-ragazzi-autistici/#ZmVzdGEtc2FuLW1   Pin it https://www.lapancalera.it/news/povia-concerto-ragazzi-autistici/#SU1HXzIyMDEtMzA CARMAGNOLA Un’edizione speciale quella della Festa San Michele 2017 di Carmagnola terminata il 25 settembre scorso. Un’affluenza con numeri da capogiro per un evento etichettato da sempre come tradizionale e di borgata. 3500 le presenze nel padiglione ristorazione e circa 10.000 quelle accorse […]