A Pollenzo la mostra “Tracce nel vuoto” di Sabrina Operti fino al 15 marzo

 Sabrina Operti “Acrilico su tela” (Foto Comune Bra)

 

POLLENZO – Sarà inaugurata sabato 21 febbraio, alle ore 17 presso i locali di via Regina Margherita 28, a Pollenzo. la mostra “Tracce nel vuoto” di Sabrina Operti. L’esposizione, sarà aperta fino al 15 marzo prossimo, presso il centro di incontro comunale “Spazio Eventi”, luogo dove ha sede anche l’ufficio turistico del Real Borgo. La mostra, è organizzata dal Comune di Bra e dall’associazione proloco “La torre” e dal Club Unesco di Pollenzo con il patrocinio di Regione Piemonte e Provincia di Cuneo.

La mostra. ad ingresso gratuito, potrà essere visitata dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 18 e dalle 21 alle 23. L’esposizione, è stata resa possibile, grazie all contributo della Cassa di Risparmio di Bra e della sua Fondazione.

Spiega  la curatrice dell’evento Cinzia Tesio: “La pittura di Sabrina Operti  si posa e si svincola sulla tela come una velocissima corsa, il cui obiettivo è il colore che talvolta è caratterizzato da stesure delicate, quasi trasparenti, altre volte materiche. Tutto sembra cambiare repentinamente, tutto sui ribalta in un procedimento che è fatto di piacevoli impronte, che segnano un processo creativo che trae ispirazione dai grandi maestri del passato, senza però imitarne nessuno”.

@Fonte: Piemonte News On Line

redazione

Next Post

None partecipa alla Giornata della Memoria di Bologna

Gio Feb 19 , 2015
  None – La Biblioteca organizza la partecipazione alla XX Giornata della Memoria in ricordo delle vittime innocenti delle mafie prevista a Bologna sabato 21 marzo. Chi desidera andare all’appuntamento dal titolo “La verità illumina la giustizia” può iscriversi all’Informagiovani di None entro il 16 marzo (aperto il martedì ore […]

potrebbe interessarti