Personale di Milo a Carmagnola, con opere di pittoscultura

Maurilio Pagnone, nell’ambito della rassegna CittArte, presenterà le nuove opere realizzate con la tecnica pittoscultura

Dopo i successi con la critica dello scorso anno, Milo farà conoscere al pubblico le sue nuove opere di pittoscultura in una mostra personale a Carmagnola.

Da venerdì 3 a domenica 5 maggio l’artista pancalierese Maurilio Pagnone sarà quindi nella chiesa di San Rocco (via Valobra) nell’ambito della rassegna Cittarte.

Una ricca personale dove, oltre a pezzi datati di pittura fotografica risalenti al 2015-2016, sarà esposta Gelosia. Il quadro, nel giugno 2018, si è classificato al quinto posto del concorso internazionale Torino Città Metropolitana, sezione pittura.

Milo presenterà inoltre due nuovi lavori di pittura fotografica e tre opere realizzate con una nuova tecnica, la pittoscultura. L’artista sta sperimentando questa nuova tecnica da circa tre anni. Alla mostra sarà presente anche una selezione di opere inedite appartenenti alla serie “21×29,7”. Sono 15 disegni realizzati a inchiostro su carta fotografica.

redazione

Next Post

Alessandro Gino e Marco Ravera vincono il 25° Rally Valli Cuneesi

Mar Apr 30 , 2019
Rally Valli Cuneesi, Alessandro Gino e Marco Ravera per la terza volta consecutiva, siglano l’albo d’oro della competizione organizzata dallo Sport Rally Team di Piero Capello Pin it https://www.lapancalera.it/news/personale-milo-carmagnola/#cmFsbHktVmFsbGk Il 25° Rally Valli Cuneesi, con il miglior tempo in 8 delle 10 speciali, Alessandro Gino e Marco Ravera vincono e, per […]
rally-Valli-Cuneesi-2019-la-pancalera